In una sola settimana, puoi scoprire tre delle città più affascinanti e influenti della costa orientale degli Stati Uniti. Da metropoli brulicanti a capitali storiche, questo tour ti porterà alla scoperta di icone culturali, luoghi simbolo della storia americana e panorami mozzafiato.
New York City, la Grande Mela, è un’esplosione di energia, un crocevia di culture e un epicentro di tendenze. Qui, i grattacieli toccano il cielo e i quartieri vibrano di vita, dal caos scintillante di Times Square alla tranquillità verde di Central Park.
A poche ore di distanza, Philadelphia ti accoglie con il suo patrimonio storico. Nota come il luogo di nascita degli Stati Uniti, “Philly” ospita la Campana della Libertà e l’Independence Hall, dove sono stati firmati la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti.
Infine, Washington, D.C., la capitale del Paese, racchiude in sé il potere e la memoria della nazione. Con i suoi imponenti monumenti, i musei Smithsonian di fama mondiale e gli edifici governativi iconici, la città si presenta come un simbolo di democrazia e storia.
Necessario passaporto ed ESTA
Non necessario
Partenza da Roma FCO alle ore 15.20
Scalo a Londra Heathrow di circa 2h
Arrivo a New York Kennedy 22.00
Partenza da New York Kennedy alle ore 18.25
Scalo a Londra Heathrow di circa 1h 30min
Arrivo a Roma FCO alle ore 11.25

