Lasciati incantare da un’avventura che unisce il fascino di Tenerife al lusso di una crociera. Preparati a vivere un viaggio indimenticabile a bordo della MSC Musica, dove il relax in hotel si fonde con l’emozione di esplorare le meraviglie delle Isole Canarie e del Portogallo. Un tour di 10 giorni, pensato per chi desidera unire l’esplorazione alla comodità.
Il viaggio comprende:
Itinerario:
Contattaci per avere maggiori informazioni e per scoprire le date e tutti gli itinerari disponibili.
E’ ‘ necessario il passaporto o la carta d’identità valida per l’espatrio, in entrambi i casi in corso di validità e con data di scadenza superiore al periodo di permanenza nel Paese.
Non necessarie.
Partenze da Napoli, Roma e Milano.
Partenza da dall’Italia e arrivo a Tenerife Sud (TFS). Sistemazione in hotel a situato a 400 metri da Playa de las Americas. L’hotel vanta una piscina all’aperto, una vasca idromassaggio e una sauna dove potersi rilassare.
Giornata libera per esplorare l’isola di Tenerife, partendo dal vostro hotel centrale. Potrete godervi la spiaggia di Playa de las Americas o noleggiare un’auto o una bicicletta direttamente alla reception dell’hotel per visitare altre zone dell’isola.
Direzione porto di Santa Cruz de Tenerife, dove inizierà la vostra crociera a bordo della MSC Musica.
Vi aspetta una cabina interna con pensione completa. La nave offre l’esperienza “Fantastica” e la quota di servizio e l’assicurazione MSC sono incluse.
La nave approda ad Arrecife de Lanzarote (Isole Canarie), Spagna. Potrete sbarcare per esplorare questa isola vulcanica, nota per i suoi paesaggi lunari e il Parco Nazionale di Timanfaya.
Arrivo a Puerto del Rosario/Fuerteventura, Spagna. Fuerteventura è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline
Una giornata di navigazione. Avrete tutto il tempo per godervi i servizi di bordo della MSC Musica, come il bar, il ristorante e le spaziose zone salotto.
Sbarco a Las Palmas de Gran Canaria (Isole Canarie), Spagna. Potrete esplorare il quartiere storico di Vegueta, con le sue stradine acciottolate e la maestosa Cattedrale di Santa Ana. In alternativa, potete godervi il sole sulla famosa Playa de Las Canteras o visitare il moderno acquario Poema del Mar.
Arrivo a Funchal (Madeira), Portogallo. Potrete esplorare la capitale dell’arcipelago di Madeira, nota per i suoi giardini botanici e la sua vivace vita cittadina.
Ritorno a Santa Cruz de Tenerife, Spagna. Potrete trascorrere il resto della giornata in città, esplorando il porto o visitando le attrazioni locali.
Oggi è l’ultimo giorno di crociera. Sbarco e direzione hotel.
Direzione aeroporto a seconda dell’orario del volo.
FINE DEI SERVIZI.

