Preparati a dire addio all’anno vecchio in un modo che non avresti mai immaginato. Ti aspetta un viaggio nel cuore pulsante della Thailandia, un’esperienza che unisce l’energia elettrizzante della capitale e la pace paradisiaca delle sue isole più belle.
Inizieremo l’avventura a Bangkok, una città che vibra di vita. Qui, il Capodanno è una festa di luci, suoni e colori. Immagina di brindare tra i grattacieli luccicanti, con una vista mozzafiato sullo skyline, e poi immergerti nella vivace atmosfera delle strade addobbate a festa. Esploreremo i templi maestosi, i mercati notturni e i locali più alla moda, assaporando ogni istante di questa metropoli che non dorme mai.
Dopo aver celebrato il nuovo anno a Bangkok, voleremo verso il sud, per scoprire il paradiso tropicale di Phuket. Lasciati alle spalle il caos cittadino e ritrova la serenità tra spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e una natura lussureggiante. Rilassati sotto il sole, esplora baie nascoste e lasciati incantare da tramonti indimenticabili.
Per maggiori info non esitate a contattarci.
Passaporto obbligatorio con almeno 6 (sei) mesi di validità residua, alla data di ingresso nel Paese, e almeno due pagine libere rimanenti, per l’apposizione del visto/timbro di ingresso delle Autorità di frontiera.
Per i cittadini italiani non è necessario il visto di ingresso per turismo, per soggiorni non superiori a 60 (sessanta) giorni.
A partire dal 1 maggio 2025, tutti i viaggiatori non thailandesi che facciano ingresso in Thailandia – via aerea, via terra o via mare – devono aver completato, nei 3 giorni (72 ore) antecedenti l’ingresso nel Paese, il modulo online denominato “Thailand Digital Arrival Card (TDAC)”, accessibile al seguente link: https://tdac.immigration.go.th/arrival-card/#/home
Una volta completato il formulario online, i passeggeri dovranno scaricare la “Card” di conferma, che andrà mostrata alle Autorità di Frontiera (Immigration Bureau), durante i controlli del passaporto. Una guida all’utilizzo del TDAC è disponibile al seguente link: https://tdac.immigration.go.th/manual/en/ Si sottolinea che il TDAC non è un visto e il possesso del relativo codice QR non equivale all’autorizzazione all’ingresso in territorio thailandese.
Non necessario
Partenza da Roma FCO alle ore 20.30
Scalo a Muscat di 3h
Arrivo a Bangkok BKK alle ore 17.45
Partenza da Bangkok BKK alle ore 09.00
Scalo a Muscat di 3h e 20min
Arrivo a Roma FCO alle ore 19.30

