Hai mai desiderato vivere due viaggi leggendari in uno solo? Immagina di guidare lungo le strade iconiche del West USA, con il vento tra i capelli e lo sguardo perso tra le maestose rocce del Grand Canyon e le luci vibranti di Las Vegas. Senti già l’energia della Monument Valley e il fascino senza tempo della Route 66.
Ma l’avventura non finisce qui. Dopo aver conquistato i deserti e le metropoli americane, ti attende il paradiso: le spiagge bianche di Cancun e il relax assoluto di un resort all-inclusive nel cuore del Messico.
Dall’emozione dei parchi naturali alla pace dei tropici, abbiamo disegnato per te un itinerario unico, pensato per chi non vuole scegliere tra avventura e relax, ma vuole vivere tutto. Prepara le valigie, il tuo agosto 2026 non sarà mai più lo stesso.
Il passaporto è obbligatorio e deve avere una validità che copra almeno la durata del soggiorno.
Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma “Viaggio senza Visto” (VWP) è necessario ottenere una autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization – ESTA). L’autorizzazione, che ha durata di due anni (sempre nei limiti dei 90 giorni complessivi di soggiorno consentito) o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al sito https://esta.cbp.dhs.gov .
Non necessario
Partenza da Roma FCO alle ore 12:45
Scalo di 1h 45min Amsterdam
Arrivo a Las Vegas alle ore 18:35
Partenza da Cancun alle ore 12:35
Scalo di 2h 40min Detroit
Arrivo a Roma FCO alle ore 11:00
Prima notte a Las Vegas, per decomprimersi dal viaggio.
Colazione inclusa.
Partenza da Las Vegas per raggiungere uno dei parchi più belli degli Stati Uniti. Soggiornerai in una posizione strategica per goderti il tramonto su uno dei panorami più famosi al mondo.
Colazione inclusa.
Direzione Monument Valley, per dormire nei pressi della valle nota in tutto il mondo per i suoi monoliti di arenaria rossa.
Colazione inclusa.
Ti sposterai verso Page per ammirare le forme sinuose dell’Antelope Canyon. Su richiesta, potrai partecipare a trekking con guide ufficiali per scoprire i segreti di questo luogo magico.
Colazione inclusa.
Due notti intere nella “città che non dorme mai”. La struttura è in ottima posizione per esplorare la Strip e i suoi hotel a tema.
Colazione inclusa.
Attraverserai la Death Valley, uno dei luoghi più particolari e scenografici degli USA, per una sosta rigenerante prima di raggiungere la costa.
Colazione inclusa.
Pernotto a Los Angeles area, in posizione strategica sia per visitare i quartieri iconici di LA, sia per spostarsi comodamente sulla West Coast.
Colazione inclusa.
Consegna dell’auto a Los Angeles e volo diretto per Cancun. All’arrivo, un driver privato ti condurrà direttamente in resort.
Sette notti presso il Riu Tequila con formula tutto incluso. Potrai goderti le bellezze tropicali e, se lo desideri, organizzare escursioni con guide parlanti italiano per scoprire le rovine Maya o i cenotes.
Fine dei servizi.

