La Thailandia, situata nel cuore del Sud-Est asiatico, è una terra di straordinaria bellezza e contrasti affascinanti. Conosciuta come il “Paese del Sorriso“, offre un mix irresistibile di spiritualità antica, natura lussureggiante e una cultura vibrante. Dalle metropoli animate come Bangkok, ricche di templi dorati e mercati vivaci, alle montagne nebbiose del nord popolate da tribù etniche, fino alle idilliache isole del sud con le loro spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, la Thailandia promette un’esperienza unica e indimenticabile per ogni tipo di viaggiatore.
Immergiti nella magia senza tempo della Thailandia, una terra dove l’antico Oriente incontra paesaggi da sogno. Lasciati avvolgere dai profumi inebrianti delle spezie, ammira la magnificenza dei templi dorati che sfidano il cielo e perditi nelle risaie verde smeraldo accarezzate da una brezza leggera. Dalle vibranti strade di Bangkok, dove l’energia non dorme mai, alle serate spirituali nel nord, fino all’abbraccio cristallino delle sue isole paradisiache, la Thailandia ti aspetta per un’esperienza che nutrirà l’anima e accenderà la meraviglia. Preparati a vivere un sogno ad occhi aperti, dove ogni scorcio è una poesia e ogni incontro una scoperta.
Il tour comprende:
Contattaci per avere maggiori informazioni e per scoprire le date e tutti gli itinerari disponibili.
Per i cittadini italiani che desiderano entrare in Thailandia, è necessario un passaporto valido per almeno 6 mesi dalla data di ingresso e almeno due pagine libere rimanenti, per l’apposizione del visto/timbro di ingresso delle Autorità di frontiera.
Per i cittadini italiani non è necessario il visto di ingresso per turismo, per soggiorni non superiori a 60 (sessanta) giorni, che possono essere estesi per ulteriori 30 (trenta) giorni.
Per usufruirne, occorre esibire, all’ingresso in Thailandia, la prova di un titolo di viaggio di uscita dalla Thailandia, entro i 60 giorni dall’arrivo.
A partire dal 1 maggio 2025, tutti i viaggiatori non thailandesi che facciano ingresso in Thailandia – via aerea, via terra o via mare – devono aver completato, nei 3 giorni (72 ore) antecedenti l’ingresso nel Paese, il modulo online denominato “Thailand Digital Arrival Card (TDAC)”, accessibile al seguente link: https://tdac.immigration.go.th/arrival-card/#/home
Una volta completato il formulario online, i passeggeri dovranno scaricare la “Card” di conferma, che andrà mostrata alle Autorità di Frontiera (Immigration Bureau), durante i controlli del passaporto. Una guida all’utilizzo del TDAC è disponibile al seguente link: https://tdac.immigration.go.th/manual/en/
Non necessario
Partenza da Venezia VCE alle ore 16:05
E’ previsto uno scalo a Doha di 3h 35 min
Arrivo a Bangkok BKK alle ore 12:55 (+1)
Partenza da Bangkok BKK alle ore 2:30
E’ previsto uno scalo a Doha di 4h 15min
Arrivo a Venezia VCE alle ore 14:20
Partenza dall’Italia a seconda dalla città di partenza e dal vostro piano voli.
Bangkok 7-8 giugno presso hotel 4 stelle garantito da Luca Napoleone. Struttura completa di tutti i comfort, dotata di ristorante, palestra e piscina esterna. Formula pernotto e prima colazione. L’hotel è situato poco distante dall’aeroporto, la notte qui è pensata per decomprimere il
lungo viaggio e ripartire il giorno successivo.
8 giugno volo interno Bangkok-Chang Mai ore 10:20 con arrivo alle 11:40. Sono inclusi i bagagli da stiva ed il bagaglio a mano.
Chang Mai dal 8 al 11 giugno presso struttura categoria 4 stelle garantita da Luca Napoleone, situata in posizione eccellente con tutti i comfort garantiti. Colazione inclusa.
11 giugno volo interno Chang Mai-Koh Samui ore 11:35 con arrivo alle 13:20. Sono inclusi i bagagli da stiva ed il bagaglio a mano.
Koh Samui dal 11 al 17 giugno presso struttura garantita, categoria 5 stelle, con colazione inclusa.
La struttura è situata nella località di Chaweng la più frequentata di tutta Koh Samui, affaccia direttamente sul mare ed è completa di tutti i comfort, circondata da un giardino tropicale.
17 giugno volo interno Koh Samui-Bangkok ore 10:05 con arrivo alle 11:20. Sono inclusi i bagagli da stiva ed il bagaglio a mano.
Bangkok dal 17 al 20 giugno presso struttura 4 stelle situata in ottima posizione, comoda per visitare le principali attrazioni della città. La struttura è dotata di piscina all’aperto, centro benessere, ristorante, parcheggio e palestra.
Sistemazione in Camera Deluxe con colazione inclusa.
Trasferimento in aeroporto.
FINE DEI SERVIZI.

