Sharm el Sheikh è una rinomata località turistica sulla punta meridionale della penisola del Sinai, in Egitto, affacciata sul Mar Rosso. È famosa in tutto il mondo per le sue splendide spiagge, le acque cristalline e le incredibili barriere coralline, che la rendono un paradiso per gli amanti del mare e delle immersioni subacquee.
Oltre al relax e agli sport acquatici, Sharm offre una vivace vita notturna, resort di lusso e la possibilità di fare escursioni nel deserto del Sinai, combinando così sole, mare e avventura in un’unica destinazione.
Contattaci per avere maggiori informazioni e per scoprire le date e tutti gli itinerari disponibili.
Per i cittadini italiani che desiderano entrare in Egitto, è necessario un passaporto valido per almeno 6 mesi dalla data di ingresso. Solo per turismo, carta d’identità cartacea o elettronica , valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera (*), necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera, all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso): si raccomanda, pertanto, di munirsi delle foto prima della partenza dall’Italia.
(*) (richieste solo per coloro che entrano con la carta di identità)
Il visto d’ingresso è obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d’Egitto oppure – solo in caso di turismo – direttamente negli aeroporti e per una permanenza massima di 28 giorni, dietro pagamento di 25 Dollari USA o ammontare equivalente in Euro.
Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo, previa consegna di due foto tessera (che devono essere portate con sé dall’Italia).
Non necessarie.
Partenze da più aeroporti
Il sandboarding è uno sport simile allo snowboard, dato che sei a Sharm, quindi nel deserto del Sahara, tra le montagne e il bellissimo Mar Rosso.. abbiamo creato questo tour in cui includiamo il sandboarding in modo che tu possa godere di un’attività fantastica con scene bellissime tutte intorno a te..
Programma dell’Escursione:
Prelievo dall’hotel:
Verremo a prendervi al vostro hotel intorno alle 9:30 del mattino. “ti indicheremo l’orario esatto di incontro al momento della conferma della prenotazione in base alla posizione del tuo hotel a Sharm”
Quad:
Quindi arriveremo al centro Safari dove incontreremo la guida alla stazione dei quad per darti le istruzioni su come guidare il quad “che è molto semplice” e alcune linee guida sul resto del tour. Quindi il gruppo di circa 10 quad inizierà a guidare nel deserto seguendo la guida turistica. Un tour nel deserto, con una sosta presso la tenda beduina dove avrai il tuo delizioso tè beduino in omaggio.
Segue la cavalcata sul cammello:
Dopo il te beduino, il gruppo si sposterà per una passeggiata cavalcando il camello per circa 30 minuti, quindi si andrà verso sandboarding.
Imbarco sulla sabbia:
Dopo il giro in cammello, ci sara una riunione con la guida che ti fornirà le istruzioni sul sandboarding, quindi inizierai a navigare sulla sabbia! Molte attività divertenti accompagnate da molte risate “durante l’apprendimento e la prova per la prima volta” e la nuova esperienza, per non parlare delle fantastiche foto che puoi scattare lì durante l’attività, quindi non dimenticare di prendere la tua fotocamera o il telefono e tieniti pronto per immortalare questi momenti, inoltre troverai un fotografo professionista che può scattare foto per te con una fotocamera professionale (servizio non è incluso nel prezzo, quindi devi fare un accordo con il fotografo sul prezzo).
PS. L’escursione è disponibile anche come tour privato, sei tu che scegli come personalizzare la tua giornata speciale, per maggiori informazioni contattaci.
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Incredibile gita Canyon + giro in cammello + bellissima barriera corallina in Tre piscine + pranzo al mare + “bazar orientale” nella città di Dahab (Città d’oro).
Verremo a prendervi dall’hotel alle 7:00 circa in minibus con aria condizionata per condurvi nella citta’ di Dahab.
Il nostro itinerario di escursione inizia con un viaggio nella città di Dahab dove abbiamo la barriera corallina più bella della riserva è la barriera corallina dal nome “Tre piscine” – È costituita da 3 piscine naturali con fondo sabbioso, interconnesse e situate ad una distanza di 4 m l’una dall’altra. La prima laguna ha una profondità di 5 m, la seconda 10 m, la terza 25 m, da tutti i lati sono incorniciati da una magnifica barriera corallina. Il mondo sottomarino qui è fantastico e vario. Avrai molto piacere dallo snorkeling nuotando con le maschere,boccaglio e pinne in questo posto fantastico.
Proseguiamo con una Cammellata lungo la costa della riserva. La bellezza della riserva è formata da un paesaggio unico che combina la bellezza del mare e dei paesaggi desertici con un mondo unico di coralli.
Quindi Pranzerai in una tenda beduina in riva al mare (bevande a pagamento).
Il nostro itinerario escursionistico si concluderà con una visita al colorato “Bazar Orientale”, la soleggiata città di Dahab, dove è possibile acquistare magnifiche argenterie, oli ed essenze curative e cosmetiche, profumi, souvenir dall’Egitto e splendidi abiti in stile nazionale.
Dopo lo shopping verrai accompagnato da una guida beduina, farai una passeggiata affascinante attraverso il bellissimo Canyon di Oday.
Jeep Safari Ci rechiamo fino all’oasi di Wadi Gunai, sepolta tra le palme, tra le rocce e le gole. Sarai accolto da una tribu di Beduini offertra una vera tisana beduina. Successivamente, avrai tempo per rilassarti, che puoi usare per conoscere la vita semplice degli abitanti dell’oasi e fare una passeggiata lungo il terreno salato dell’oasi Gunai.
Prezzo 10 euro a persona
Motorata Durata 40 minuti a bordo di “QUADS” moto a quattro ruote, percorriamo la strada tortuosa con un’incredibile vista panoramica pittoresca dell’intera costa di Dahab, tra le rocce e le gole del bellissimo Canyon di Oday.
Prezzo 10 euro a persona
Rientro in hotel alle 18:00 circa.
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Per chi ama la natura, un mix di avventura e relax! Un Safari nel deserto, un meraviglioso Canyon e un magico lago sperduto Wishwashy. Puoi nuotareriposare e pranzare in una tenda beduina in riva al mare a Ras Shitan(testa del diavolo). Ci rechiamo Popper una passeggiata nella città di Dahab (città d’oro).
Il nostro programma Ras Shitan “La testa del diavolo”, Wishwashy & Canyon e la sua cittadella e Dahab:
Vi verremo a prendere in albergo a Sharm el Sheikh alle 6:30 del mattino.
Ci fermiamo a Dahab per 10 minuti ( Toilette , te’, caffe’ a pagamento).
Nuweiba, la bellissima città. Dove puoi scattare splendide foto sul panorama della città e della laguna (10 minuti)
Trasporto con una jeep al canyon Wish-washi. (Un autista con un minibus ci aspetterà in un caffè a Ras Shitan),
Uno dei punti panoramici che si possono vedere lungo il percorso è il grande lago d’acqua dolce El Wishwashy “il lago perduto”, nascosto tra i massi del canyon più bello che tu abbia mai visto.
Attraversando il canyon, nuotando (facoltativo) e fotografando in riva al lago (30 minuti)
Ci fermiamo sulla spiaggia di Ras Shitan per fare snorkeling e pranzare a Nuweiba. Ci si può aspettare un delizioso pranzo in una tenda da beduini, sulla spiaggia (le bevande non sono incluse nel prezzo).
Una visita della durata di un ora sulla via del ritorno alla città di Dahab, una passeggiata lungo il bellissimo lungomare, con caffè e negozi (dove è possibile trovare un souvenir fatti a mano).
Arrivo previsto a Sharm el Sheikh in albergo verso le 18.30.
Non dimenticare il Passaporto!
Costumi da bagno, scarpini da mare, vestiti comodi e scarpe sportive antiscivolo (si può andare nei coralli), un asciugamano, occhiali da sole e buonumore, fotocamera.
Attenzione!
Limite di età sopra 10 anni
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Offriamo un affascinante Safari, con un tocco di estremo e avventura, un Safari orientale nei luoghi più belli del deserto del Sinai, non lontano dalla città di Dahab, tutto in una giornata mozza fiato!
Il nostro programma:
Ti veniamo a prendere al tuo hotel intorno alle 7:00. In minibus con aria condizionata.
Il nostro percorso di escursione inizia con un viaggio nella città di Dahab. – “Città d’oro”. Sosta in un bar vicino a Dahab 20 minuti: servizi igienici (5 sterline), negozio, tè, caffè (a pagamento).
Dahab è un paradiso per i subacquei. Faremo un’immersione di 20 minuti anche detta Battesimo del Mare. Se non vuoi immergerti, puoi fare snorkeling con maschera, boccaglio e pinne.
Nella città di Dahab, saliamo sulle moto quads, per un giro lungo la costa del mare. Il viaggio dura 40-60 minuti.
Canyon dell’Owday
Proseguiamo con una passeggiata attraverso il Canyon dell’Owday, 20-30 minuti, accompagnati da una guida beduina. Farai un’affascinante passeggiata attraverso un piccolo bellissimo canyon.
Poi avrai tempo per riposarti. I nostri amici beduini ci attendono con una vera tisana beduina.
Giro in cammello lungo la costa nel del Golfo di Aqaba. La bellezza della riserva è formata da un paesaggio unico unito alla bellezza dei paesaggi marini e desertici, un mondo corallino unico.
Pranzo in spiaggia. Dopo aver goduto di una nuotata tra i coralli più belli e vari tipi di pesci, vi rilasserete e pranzerete in riva al mare.
“Oriental Bazar” a Dahab (Città d’Oro)
Il nostro percorso di escursione si concluderà con una visita al colorato “bazar orientale”, la soleggiata città di Dahab (Città d’Oro), che si trova tra le imponenti e belle montagne del Sinai sulla pittoresca riva del Golfo di Aqaba, dove è possibile acquistare magnifica argenteria, oli ed essenze medicinali e cosmetiche, profumi, souvenir egiziani e squisiti abiti in stile nazionale.
Rientro in hotel intorno alle 18:00.
Vi assicuriamo che sara’ una giornata indimenticabile.
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Cammellata nel deserto Sharm el Sheikh, si va al deserto in bus e si prende il cammello, chiamato in arabo “la nave del deserto”. Si arriva con i cammelli alla tenda beduina per accomodarsi ed ascoltare le spiegazioni della guida riguardante la vita e le tradizioni dei beduini. Godetevi la cena beduina tradizionale guardando lo spettacolo orientale, è un atmosfera fantastica.
La guida vi passa a prendere dall’hotel alle ore 15 e ci si muove verso Wadi Mander, “la valle di Mander” dove si fa la cammellata nel deserto di Sharm el Sheikh.
Appena finisce la strada asfaltata ed inizia la strada sterrata, troverete i beduini con i loro cammelli. Da qui inizia l’avventura, si sale sulla nave del deserto per circa 45 minuti nel Wadi, gli animali sono proprio tranquilli. É da non perdere la Cammellata nel deserto Sharm attraverso il bellissimo paesaggio al tramonto.
Dopo il giro sul cammello, ci si accomoda sotto la tenda beduina e si ascoltano le storie interessanti dalla guida riguardante la vita, la cultura e le tradizioni dei beduini. Potete vedere come cuoce il beduino il pane fresco.
Cena beduina opzionale prezzo 10 euro
Si può godere della cena beduina tradizionale in un atmosfera romantica a lume di candela.
Verra’ servito il menù classico della cucina beduina: pollo alla griglia, carne alla griglia, riso, patate cotte con salsa di pomodoro, salsa di sesamo, insalata mista, pane, frutta e bevande.
Un particolare spettacolo orientale: lo spettacolo della tannura, danza folcloristica, musica suonata con degli strumenti orientali.
Godetevi l’escursione della Cammellata nel deserto di Sharm, la cena beduina e lo spettacolo orientale.
Alla fine della serata piena di belle esperienze, si torna a Sharm El Sheikh.
Rientro previsto ore 17:00
Con Cena rientro alle ore 21:00
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Parco Nazionale Buco Blu (Blue Hole) e’ uno dei 3 luoghi unici al mondo. Così come la riserva naturale più significativa del Sinai! Snorkeling, Canyon, Cammelli, Motorata quads Pranzo in riva al mare e tanto altro in 1 giorno!
Verso le 7:00 verremo a prendervi al vostro albergo con minibus turistico climatizzato partiamo per la riserva nazionale Buco Blu (Blue Hole), situata sulle rive del Golfo di Aqaba, appena a nord della città di Dahab.
Potrai cavalcare i cammelli lungo la costa della riserva. La bellezza della riserva è formata da un paesaggio unico che unisce paesaggi marini e desertici e l’esclusivo mondo dei coralli.
La perla della riserva è il Blue Hole, un cedimento carsico, incorniciato su tutti i lati da una barriera corallina. L’abisso sottomarino ha una profondità di circa 130 metri, galleggiando in superficie con maschera, boccaglio e pinne nuoterai sopra l’abisso. Il mondo sottomarino locale è sicuro e invita con la sua profondità, creando l’effetto di un abisso senza fondo.
Inoltre Buco Blu, puoi rilassarti in riva al mare e acquisire forza per ulteriori avventure, rinfrescandoti con un pranzo caldo in una tenda beduina in riva al mare (bevande a pagamento).
Dopo pranzo al Buco Blu visitiamo il colorato “bazar orientale”, della soleggiata città di Dahab, dove è possibile acquistare prodotti in argento, oli ed essenze medicinali e cosmetici, profumi, souvenir egiziani e splendidi vestiti in stile nazionale.
La tappa della nostra avventura è ai piedi del Canyon di Tuailat, dove incontriamo i nostri amici beduini, dove potrai assaporare le vere tisane beduine e accompagnati da una guida beduina, farai una passeggiata fino alla cima del canyon, da dove ti affascinera’ la vista panoramica del Golfo di Aqaba e della Laguna Blu!!
Ritorno in hotel alle 18:00 circa.
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Non c’è niente di più bello che essere a cavallo nel tranquillo deserto del Sinai all’alba o al tramonto.
Se l’alba non fa per te, allora ci sono anche uscite al tramonto. Sii onesto e facci sapere se sei un principiante o esperto, così avrai un cavallo e un ritmo adeguati.
Un istruttore dovrà valutare le tue abilità di guida prima di permetterti di fare qualsiasi escursione, l’istruzione è offerta a tutti i livelli, dai principianti ai cavallerizzi avanzati che vogliono perfezionare le proprie abilità. Un ulteriore vantaggio nell’imparare a cavalcare qui è che ti alleni su cavalli arabi che sono un po’ più difficili da controllare, quindi una volta che avrai imparato a cavalcare a Sharm, ti sentirai abbastanza sicuro su qualsiasi cavallo nella tua citta’.
La prima localita’ si chiama e’ Wadi el Aat situata dietro il golfo di Naama Bay nel deserto del Sinai, vicino alla stazione della Motorata consigliata per chi e’ principiante.
La seconda localita’ e’ nella Zona del Parco Nazionale di Nabq, consigliata per chi e’ esperto, possibilita di cavalcare nel Deserto 2 ore il Costo e’ di 45 € o in riva al Mare il Costo e’ di 50 €.
Veniamo a prenderti alle 8:00, alle 9:00 o alle 15:00, trasporto in autobus con aria condizionata fino al campo dei cavalli (30 minuti circa) insieme all’istruttore si decide quale cavallo puoi cavalcare, inizia il tuo tour nel deserto per 2 ore e sosta di 10 minuti per gustare il tè beduino nella tenda.
Ritorno alla stalla e verrai riaccompagnato al tuo hotel.
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Un’avventurante Motorata nel Deserto del Sinai che durerà 2 ore circa, per guidare moto a quattro ruote (individuali o in coppia) su piste battute all’interno del Deserto.
Un esperienza unica!!! Guidare un Quad nel deserto è davvero divertente condurvi alla stazione Quad. Guiderete il vostro quad nel deserto ammirandone la bellezza e farete la conoscenza dei beduini con i quali berrete un tipico tè Beduino e esplorare il deserto del Sinai.
L’ escursione poi comprende una sosta nella valle dell’Eco per fare foto e giochi di voce e sosta in tenda beduina per riposarsi, gustare un te e acquistare monili tipici artigianali (facoltativo). Di solito vengono proposte ogni giorno a due orari differenti: all’alba per poter godere della nascita del sole nel deserto, quindi partire che è buio pesto dall’ hotel, e rientrarci in pieno giorno, oppure al tramonto dove invece si lascia l’hotel a metà pomeriggio e si rientra in serata.
Sarà un esperienza breve ma intensa che non scorderete.
Il rappresentante della vova Tours verrà a prendervi presso il vostro albergo a Sharm El Sheikh, in base all’ora prestabilita per l’Alba o per il Tramonto e vi riportera al ritorno.
Non dimenticare copricapo e occhiali da sole e macchina fotografica per immortalare i tuoi ricordi di questa esperienza indimenticabile.
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Motorata nel Deserto, Cammellata, Osservazione Stelle e Cena Beduina di Sharm el Sheikh molte attività in un tour UNICO.
Trasporto da hotel: Partenza alle ore 15:00 dal Hotel, sarete trasportati nel deserto in minibus con aria condizionata. Arrivo al centro Quad (moto a 4 ruote) da dove si parte con una guida esperta per la Motorata, un’esperienza emozionante guidare per la strada sterrata del deserto, durata un ora circa fino ad arrivare ad una tenda beduina dove vi attendono verra offerto un te poi si parte per un giro sul Cammello.
Il Cammello: e’ chiamato in arabo “la nave del deserto”, da qui inizia l’avventura, cioe’ la Cammellata nel Deserto il giro ha una durata di circa 20 minuti nel Wadi, i Cammelli sono animali molto tranquilli, esperienza da non perdere un giro sul Cammello attraverso il bellissimo paesaggio al tramonto. Si ritorna con i Cammelli alla tenda beduina per accomodarsi ed ascoltare le spiegazioni della guida riguardante la vita, la cultura e le tradizioni dei beduini. Potrete vedere come viene fatto il pane dai beduini.
Cena e spettacolo: Godetevi la cena beduina tradizionale in un atmosfera romantico a lume di candela mentre guardate lo spettacolo orientale. Un particolare spettacolo orientale: lo spettacolo della tanura, danza folcloristica, bella musica suonata con degli strumenti orientali. Per Cena verra’ servito il menù classico della cucina beduina: pollo alla griglia, carne alla griglia, riso, patate cotte con salsa di pomodoro, salsa di sesamo, insalata mista, pane, frutta e bevande.
Osservazione delle stelle: Infine si guardano le stelle attraverso un grande telescopio e si ascoltano le spiegazioni interessanti dall’astronomo circa le formazioni dei corpi celesti e le costellazioni . Osservazione delle stelle sotto il cielo stellato ed il silenzio del deserto. circa le formazioni dei corpi celesti e le costellazioni e potrete anche fare delle foto con il telescopio. Un esperienza indimenticabile noterete come nel Deserto il cielo e’ pieno di stelle e pochissime in citta.
Alle 9 dopo una serata piena di belle esperienze, si torna a Sharm El Sheikh al vostro Hotel.
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Il colorato Salama Canyon con safari in jeep e snorkeling nella città di Dahab è uno dei migliori safari nella penisola del Sinai!
In un giorno visiterai due meraviglie della penisola del Sinai: l’incredibile Colored Salama Canyon e lo spettacolare snorkeling (snorkeling) in uno dei posti migliori nella riserva di Tre Piscine, vicino alla città di Dahab.
Puoi cavalcare cammelli proprio sulla riva del Mar Rosso e visitare il “Bazar Orientale” nella città di Dahab (Città d’Oro).
Sulla strada per il canyon ci sarà una sosta fotografica. I panorami del deserto sono semplicemente ipnotizzanti.
La penisola del Sinai era sott’acqua milioni di anni fa. Successivamente, durante i terremoti e lo spostamento delle placche tettoniche, in Egitto si formarono molte montagne, gole e canyon, il Salama Coloured Canyon, il più grande e il più bello di tutti i canyon visitabili. Le pareti del canyon sono come una torta a strati, ogni strato di un colore diverso, curve bizzarre e strati giocano al sole con tutti i tipi di colori. Ti aspetta una passeggiata di 1 ora e mezza attraverso questa straordinaria meraviglia naturale.
Verso le 7:00 verremo a prendervi con un comodo minibus al vostro albergo.
Impiegheremo più di un’ora per arrivare a Dahab, dove faremo snorkeling.
Successivamente, andremo alla riserva naturale di tre Piscine, che si trova sulle rive del Golfo di Aqaba, a nord della città di Dahab. Puoi goderti la bellezza e la diversità del mondo sottomarino del Mar Rosso, facendo snorkeling lungo le famose scogliere di 200 m Tre Piscine o Dive Canyon (giubbotto salvagente obbligatorio), anche pinne, maschere e boccaglio, se necessario ci sarà la possibilita’ di noleggio. Per coloro che non vogliono nuotare, puoi passeggiare lungo la costa e goderti la brezza e paesaggi meravigliosi, oltre a scattare foto meravigliose. Oppure, comodamente seduto sui cuscini in tenda, proprio in riva al mare, guarda come il mare lava le pietre colorate della costa e guarda i subacquei che giungono da tutto il mondo, guarda il famoso canyon sottomarino. La bellezza della riserva è formata da un paesaggio unico che unisce la bellezza dei paesaggi marini e desertici e l’esclusivo mondo dei coralli. Non molti turisti vengono qui, quindi la scogliera, abitata da numerosi abitanti, si è conservata quasi nella sua forma originale.
Farai un giro in Cammello lungo la costa
Qui, proprio sulla riva del Golfo di Aqaba, ti verrà servito un pranzo caldo in riva al mare (bevande a pagamento).
Sulla via del ritorno, visita la città di Dahab “Città d’oro” e il suo colorato “bazar orientale”, diverso da qualsiasi altra città in Egitto, in stile hippie (che un tempo causò lo sviluppo di un piccolo villaggio beduino e la popolarità di la città di Dahab in tutto il mondo), dove è possibile acquistare magnifiche argenterie, oli ed essenze medicinali e cosmetici, profumi, souvenir egiziani e splendidi vestiti in stile nazionale.
Dopo lo Shopping andremo tra Dahab e Nuweiba e faremo un giro in Jeep per arrivare al Salama Coloured Canyon che e’ il più grande e il più bello di tutti i canyon visitabili. Arrivati li cammineremo per circa 40 minuti attraverso le gole tra queste rocce multicolore, potete aventurarvi e arrampicarvi seguendo la guida per fare foto .
Ritorno a Sharm – previsto per le 18:30
Se vuoi con un costo aggiuntivo di 10 euro, puoi guidare il Quad (moto a 4 ruote) lungo la costa.
Se vuoi puoi aggiungere il Buco Blu costo aggiuntivo di 10 euro.
Attenzione!!! Il Colorato Canyon Salama è l’unico canyon colorato del Sinai aperto al pubblico!
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Safari & Sport Acquatici Estremi 6 in 1
Diversi intrattenimenti emozionanti sono combinati in un’unica Escursione!
Se non hai tempo per fare tutte le escursioni una per una, puoi scegliere questo “Safari”, per risparmiare tempo e soldi. Farai 6 attivit’ in un giorno. Quad, Buggy e Cammello, tè beduino mentre ci si rilassa, Eco, pranzo sulla spiaggia Snorkeling, librarsi sul mare con il Paracadute, cavalcare una Banana.
Safari & Sport Acquatici Estremi 6 in 1 è uno degli intrattenimenti più popolari e intensi di Sharm El Sheikh! Paesaggi soprannaturali del deserto del Sinai e la bellezza del Mar Rosso e della sua costa. Impressioni e ricordi straordinari di questa giornata trascorsa con gli amici, la famiglia o con una persona cara rimarranno per sempre nella tua memoria!
Trascorri questa giornata con noi, immergiti nel mondo dell’avventura!
Partenza dall’hotel al safari: intorno alle 8:30
Motorata su Quad della durata di 40 minuti. Questa è una delle attrazioni più famose di Sharm El Sheikh, riceverai alcune istruzioni di sicurezza e lezioni sulle Moto a 4 ruote prima di iniziare la giornata in Quad attraverso il deserto fino a quando si arriva alla Valle dell’Eco per ascoltare l’eco tra montagne. Poi andrai alla tenda beduina per riposarti e bere un tè.
Buggy in un safari della durata di 35 minuti.
Cammello un giro sulla “nave del deserto” della durata di 15 minuti. Ritorniamo al centro Moto Quad e in bus continua il Safari verso la citta vecchia di Sharm el Sheikh.
Pranzo in ristorante locale sulla spiaggia
Una scarica di adrenalina mentre cavalchi una Banana.
Aseguire un’indescrivibile gioia di librarsi con un Paracadute sul mare!
Fare Snorkeling dalla spiaggia sabbiosa sara’ la conclusione di una giornata ricca di avventure ed emozioni!
Rientro al vostro albergo verso le 14:00 in bus.
Scatta foto straordinarie per non dimenticare i momenti di questo Safari in questa fantastica giornata!!!
possiamo aggiungere immersioni (sott’acqua) al viaggio per 20 minuti per ulteriori 15 $
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:
Il safari in Buggy a Sharm el Sheikh è tra le attrazioni turistiche preferite in Egitto.
Buggy un sorprendente modo di guidare a velocità attraverso le distese del deserto, ammirando gli incredibili paesaggi marziani lungo il percorso, circondati dalle incredibili montagne del Sinai, è divertente ed emozionante.
E’ adatta anche per chi ha paura di guidare la moto, per chi ha dei bambini e chi vuole provare cosa nuova. Guidarla e molto`facile come la propria auto, puoi prenotarne una Singola o Doppia, all`ora dell`Alba e del Tramonto.
E inoltre, da questa escursione, potrai fare foto piene di emozioni dalla velocità e dal colore orientale circostante, i colori vivaci del deserto all’alba o al tramonto. Le impressioni più vivide del tour “Safari nel deserto in Buggy” da Sharm el-Sheikh, ti sono garantite.
Il veicolo è un veicolo da cross-country leggero con grandi ruote, una carrozzeria allungata e un assetto basso e, soprattutto, è resistente ai ribaltamenti. Il giro in Buggy nel deserto del Sinai a Sharm El Sheikh è un’escursione emozionante e un’opportunità per godersi la guida fuoristrada veloce e la guida estrema. Questo tipo di attività all’aperto, adatta a tutti per la facilità d’uso e la sicurezza dell’auto, sarà ricordata a lungo! Hai 2 tappe: la prima nel villaggio beduino con degustazione di tè locale e la seconda nella Valle dell’Eco.
Partenze alle 4.00, 8.00, 10.00, 14.30 e 16.00
Buggy singola 25 euro
Buggy doppia 35 euro
Buggy per 4 persone 40 euro
Chi lo desidera può includere nel programma anche una gustosa cena tradizionale beduina con spettacolo durante la quale potete anche osservare le stelle con il telescopio Costo +15 euro a persona.
Possibilita di fare Cammellata Costo +5 euro a persona.
Ecco cosa e’ incluso nel prezzo:

