+39 331.910.1732 info@lucanapoleone.it

Accedi

Registrati

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
E-mail*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già un membro?

Accedi
+39 331.910.1732 info@lucanapoleone.it

Accedi

Registrati

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
E-mail*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già un membro?

Accedi

Stati Uniti On The Road: Un’Avventura Senza Confini

Prezzo
Daquotare
Prezzo
Daquotare
Modulo di prenotazione
Modulo di richiesta
Nome completo*
Indirizzo e-mail*
La tua richiesta*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Il tour non è ancora disponibile.

Procedi alla prenotazione

Salva nella lista dei desideri

Per aggiungere un articolo alla lista dei desideri è necessario un account

1038
21 notti e 22 giorni
Da più aeroporti
Stati Uniti
70%
Natura & Avventura
20%
Relax
90%
Monumenti & Storia
90%
Città e Cultura
Descrizione Tour

Gli Stati Uniti d’America sono un vasto paese che offre una incredibile varietà di paesaggi, culture e esperienze. Conosciuti per le loro immense distese naturali, dai deserti alle foreste, e per le iconiche città, gli Stati Uniti sono una meta ambita per i viaggi “on the road”. Questo tipo di viaggio permette ai visitatori di esplorare autonomamente, scoprendo luoghi unici e immergendosi nelle diverse usanze locali.

Preparatevi a un’avventura epica attraverso gli Stati Uniti con Luca Napoleone Viaggia Ora, un viaggio che vi porterà ad esplorare l’anima autentica dell’America “on the road. Immaginate di partire dalla vivace Chicago, per poi immergervi nelle vaste praterie e nelle cittadine iconiche che hanno fatto la storia. Attraverserete deserti sconfinati dove il paesaggio si trasforma radicalmente, rivelando scenari mozzafiato che sembrano usciti da un film, con la possibilità di incontrare il vero spirito del West.
Vi aspetta l’imponenza di parchi naturali tra i più spettacolari del pianeta, come la maestosa Monument Valley e l’incredibile Grand Canyon, dove la natura si esprime in tutta la sua grandezza. Lasciatevi abbagliare dalle luci sfavillanti di Las Vegas, un’oasi di energia nel cuore del deserto. Poi, la suggestione della Death Valley, un luogo unico al mondo, vi regalerà notti stellate indimenticabili sotto cieli che non avrete mai visto prima. Proseguirete verso la California, dove i giganti di Sequoia Park vi faranno sentire piccoli di fronte alla magnificenza della natura. Infine, vi tufferete nell’energia iconica della costa californiana, tra le spiagge assolate di Malibù, l’atmosfera vibrante di Santa Monica e Venice Beach, fino al glamour di Los Angeles e Hollywood. Questo non è solo un viaggio, ma un’esplorazione profonda, un’esperienza che vi permetterà di vivere gli Stati Uniti in totale libertà, scoprendo angoli nascosti e creando ricordi indelebili, guidando attraverso paesaggi che cambiano e sorprendono ad ogni chilometro.

Il tour comprende:

    • Volo intercontinentale
       
    • Tutte le strutture alberghiere con colazione (dove prevista)
       
    • Noleggio auto per tutta la durata del viaggio
       
    • Assicurazione medico/bagagli con copertura sanitaria internazionale
       
    • Assistenza h24
       
    • Itinerario di viaggio
       
    • Visto (ESTA)
       
     

Contattaci per avere maggiori informazioni e per scoprire le date e tutti gli itinerari disponibili. 

Passaporto

Per i cittadini italiani che desiderano entrare negli Stati Uniti d’America, è necessario un passaporto valido per almeno 6 mesi dalla data di ingresso.

E’ necessario ottenere una autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization – ESTA). L’autorizzazione, che ha durata di due anni, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al sito https://esta.cbp.dhs.gov . 

Vaccinazioni

Non necessarie. 

Piano voli

Partenze da più aeroporti

Itinerario

GIORNO 1Partenza dall'Itali - Arrivo a Chicago

Partenza dall’Italia a seconda dalla città di partenza e dal vostro piano voli. 

Partenza in volo da Roma Fiumicino  con arrivo a Chicago O’Hare. Dopo i controlli di sicurezza, ritiro dell’auto a noleggio (Nissan Q4 Rouge o similare, SUV consigliato).
Soggiorno a Chicago in struttura con tutti i comfort, parcheggio e in buona zona.

GIORNO 2 Chicago

Dedicate questa giornata a esplorare Chicago, una città dinamica e affascinante. Potrete ammirare l’imponente architettura, passeggiare lungo il Magnificent Mile, o esplorare i rinomati musei. Soggiorno a Chicago.

 

GIORNO 3 Chicago – Pontiac – Springfield – St. Louis

Lasciate Chicago al mattino presto per intraprendere la storica Route 66. La prima tappa vi porterà a Pontiac, una cittadina che celebra la leggendaria strada con murales e musei dedicati. Proseguirete poi per Springfield, dove potrete immergervi nella storia americana. Infine, attraverserete il confine tra Illinois e Missouri, arrivando a St. Louis, la porta dell’Ovest, dove pernotterete.

Pernottamento a St. Louis con colazione inclusa.

GIORNO 4St. Louis, la Porta dell'Ovest

A St. Louis, non potete perdervi l’iconico Gateway Arch, simbolo della città, che offre una vista spettacolare. Esplorate il vibrante centro città o godetevi la vivace atmosfera lungo il fiume Mississippi.

GIORNO 5Le Meramec Caverns e la bellezza di Lake Ozark

Dopo aver lasciato St. Louis, la vostra prima tappa sarà alle affascinanti Meramec Caverns, un sistema di grotte spettacolari. Poi, proseguirete verso Lake Ozark, un luogo incantevole immerso nella natura, reso celebre dalla serie Netflix “Ozark”.

Qui, potrete godervi una sosta strategica e rilassante, circondati da paesaggi suggestivi. 

GIORNO 6 Dal fascino rurale all'Oklahoma

Partendo da Lake Ozark, la strada vi condurrà a Branson, una città nota per il suo intrattenimento. Dopo una breve visita, vi dirigerete verso Claremore, entrando così nello Stato dell’Oklahoma.
Questa sosta è pensata per spezzare il viaggio, permettendovi di riposare e assaporare l’autentica atmosfera del Mid-West.

GIORNO 7 Oklahoma City, un tuffo nella storia e nel presente

Oggi viaggerete verso Oklahoma City, dove soggiornerete in una struttura pensata per le vostre esigenze. La città offre numerosi punti di interesse, che potrete scoprire in autonomia con la vostra auto.

 

 

GIORNO 8Esplorando Oklahoma City e dintorni

Dedicate questa giornata alla scoperta di Oklahoma City. Potrete esplorare la sua ricca storia, visitare musei o passeggiare per i quartieri più caratteristici. Avrete la libertà di selezionare le attrazioni che più vi interessano.

GIORNO 9 Verso il Texas e i paesaggi che cambiano

Oggi la direzione è Amarillo, in Texas. Noterete un radicale cambiamento nei paesaggi e nelle usanze, entrando nella seconda fase del vostro viaggio. Questa transizione vi farà assaporare la diversità degli Stati Uniti.

 
 
 
 

 

GIORNO 10Attraverso il deserto verso Albuquerque

Partite da Amarillo per un viaggio mozzafiato verso Albuquerque, nel New Mexico. Questo tragitto è una vera scoperta, attraversando la natura incontaminata del deserto che in molte aree vi ricorderà le atmosfere di “Breaking Bad”. Vi consigliamo di fare soste in luoghi remoti per ammirare la vera vita locale, lontana dai circuiti turistici tradizionali.

GIORNO 11 Albuquerque e il fascino del New Mexico

Avrete tempo per esplorare Albuquerque e i suoi dintorni. La città offre una miscela unica di cultura nativa americana, spagnola e americana. Poi, la strada vi condurrà verso lo Stato dell’Arizona, preparandovi a incontrare alcune delle aree più importanti del pianeta.

GIORNO 12Monument Valley e il Grand Canyon

Dopo un viaggio di circa 500 km, arriverete ai piedi della maestosa Monument Valley, un paesaggio iconico che vi lascerà senza fiato. Il soggiorno qui è strategico per potervi muovere con facilità. Successivamente, una piacevole deviazione sulla Route 64 vi porterà ad attraversare il Grand Canyon e la Kaibab National Forest, offrendo innumerevoli punti panoramici per fotografie indimenticabili.

GIORNO 13Da Flagstaff alle luci di Las Vegas

Lasciate Flagstaff per dirigervi verso l’incredibile Las Vegas. Lungo il percorso, farete una sosta a Seligman, un’autentica perla della Route 66, per respirare l’atmosfera del tempo che fu. Da qui, vi immergerete negli immensi spazi naturalistici del Nevada, fino a quando non vedrete spuntare dal nulla il gigantesco agglomerato di luci e cemento di Las Vegas, un’esperienza che vi innamorerà all’istante.

GIORNO 14Las Vegas: Intrattenimento e Scenari da Sogno

Dedicatevi all’esplorazione di Las Vegas, tra casinò, spettacoli e ristoranti. In base al vostro tempo, potrete valutare escursioni mozzafiato come Eagle Point View, uno dei punti panoramici più affascinanti del Grand Canyon, dove scorre il fiume Colorado con i suoi colori incantevoli. Oppure, per i più curiosi, un’escursione alla Desert National Wildlife Range, vicino alla misteriosa Area 51, con le sue recinzioni e i cartelli che ne indicano i confini inviolabili. Non dimenticate di ammirare la zona dei Red Rock Canyon, uno spettacolo della natura a due passi dalla città.

GIORNO 15 Death Valley: Un Mondo Unico

Oggi vi aspetta un viaggio verso la Death Valley, uno dei luoghi più singolari al mondo, senza eguali. Il percorso è intuitivo, con cartelli e mappe che vi guideranno attraverso aree diverse tra loro. Le colline color oro saranno una vista indimenticabile. Soggiornerete nei pressi della valle.

GIORNO 16Sotto un Cielo Stellato e verso i Giganti della Sequoia

La notte, spostatevi in uno dei punti meno luminosi nel cuore della Death Valley: vedrete uno dei cieli stellati più incredibili di sempre, un ricordo indelebile. Poi, vi dirigerete verso il “parco dei giganti”, il Sequoia Park. Durante il tragitto, se sarete fortunati, potrete incrociare autentici saloon nel nulla, dove incontrare persone che vivono ancora come i cowboy del passato.

GIORNO 17Sequoia Park

Dedicate questa giornata alla visita del Sequoia Park, una delle tappe imperdibili di questo viaggio e tra i parchi più importanti degli Stati Uniti. Vi troverete al cospetto di alberi colossali che vi faranno sentire immersi in un’altra dimensione. Avete ufficialmente fatto il vostro ingresso nello Stato della California.

GIORNO 18Le Icone della Costa Californiana

Lasciato il parco, il paesaggio cambierà nuovamente, portandovi verso le località più iconiche della costa Pacifica. Dopo circa 340 km, arriverete a Malibù. Potrete esplorare anche Santa Monica, famosa per la sua ruota panoramica sul molo, e Venice Beach, con la sua eclettica Muscle Beach e i pittoreschi canali interni. Il soggiorno sarà a Long Beach, strategicamente posizionata per visitare comodamente queste perle della costa.

GIORNO 19 Il fascino di Naples e l'arrivo a Hollywood

A pochi chilometri da Long Beach, non perdete una visita a Naples, un incantevole luogo noto per le sue lussuose case lungo i canali. Preparatevi a vivere tramonti mozzafiato sulla costa californiana, un vero spettacolo di colori. Poi, vi sposterete a Los Angeles, nella celebre zona di Hollywood.

GIORNO 20Los Angeles: tra glamour e panorami mozzafiato

Esplorate i dintorni di Los Angeles, in particolare i famosi quartieri di Bel Air, dove potrete ammirare le mega ville di numerose star di Hollywood comodamente dalla vostra auto, e Hollywood stessa. Se desiderate una vista spettacolare sulla città dall’alto, Downtown Los Angeles offre numerosi roof top panoramici.

GIORNO 21Los Angeles, la città dei sogni

Questa giornata sarà dedicata all’ultima immersione nella vibrante atmosfera di Los Angeles. Potrete decidere di tornare a visitare i vostri luoghi preferiti o scoprire qualcosa di nuovo, sempre con la libertà che solo un viaggio on the road può offrire.

GIORNO 22Saluti alla California e Rientro in Italia

È il momento di consegnare l’auto all’aeroporto di Los Angeles a seconda dell’orario del volo. 

FINE DEI SERVIZI. 

1 viaggiatori stanno prendendo in considerazione questo tour in questo momento!